LA STORIA

LEBEZ nasce a Correggio (Reggio Emilia) nel 1959 dalla passione di Vilmo Bezzecchi. Già dai primi anni la cura dedicata alla selezione dei prodotti, alla personalizzazione del packaging, alla produzione di cataloghi sempre più completi e alla serietà dei rapporti con i clienti, dava all'azienda una spinta che oggi la pone ai primissimi posti nel mondo della cancelleria.

Oggi LEBEZ è presente su tutto il territorio nazionale con una efficiente rete di vendita dedicata unicamente ai rivenditori di cancelleria.

Dal 1 Gennaio 2012 la società Niji Italiana si è fusa con Lebez. Lasciando le due divisioni commerciali separate, l’obiettivo è quello di razionalizzare l’offerta e la struttura interna dell’azienda.

 

Lebez has been founded in 1959 in Correggio (Reggio Emilia ) north part of Italy from the passion of its President Mr. Bezzecchi Vilmo. During these years of activity Lebez has became a leader as importer in the stationery field. A very accurate selection of products , a special attention to the own packaging, quick delivery and the availability of the goods Is the main policy of Lebez.

The Lebez main philosophy is satisfied in the best way the requests of the customers.

On the first January 2012 furthermore Lebez has incorporated the Company Niji Italiana , and together they represent the most Important group in Italy as importers in the stationery field.

 

I NOSTRI MARCHI

logo_coprex

I correttori e le colle della linea COPREX sono i numero uno in fatto di precisione, versatilità e rispetto dell'ambiente. Con i prodotti della linea COPREX ogni esigenza di precisione è sempre soddisfatta.

logo_saccuccioli

Ampia gamma di taschette e bauletti realizzati in materiali originali, giovani, vivaci e sicuri.

 

Un importante investimento pubblicitario (TV, stampa, ecc.) accompagna da anni il consolidamento di questi marchi esclusivi aiutandone la vendita da parte dei nostri clienti.

 

PRODOTTI GARANTITI

Tutti i prodotti LEBEZ sono garantiti da un controllo qualità, dalla produzione alla distribuzione.